Una boccata d’ossigeno per i pensionati della Coldiretti grazie alla nuova carta sconti pensata per gli iscritti, utile nella vita di tutti i giorni, per acquistare una vasta scelta di beni e servizi con significativi risparmi o a condizioni agevolate.
La carta si chiama "Vantaggi diretti" ed è la nuova tessera multi servizi nata dalla volontà della Federpensionati Coldiretti di ampliare la gamma dei servizi offerti ai propri iscritti. E’ completamente gratuita e consente di ottenere, attraverso l’apposito circuito selecard, agevolazioni in tutti gli esercizi commerciali e i centri convenzionati su tutto il territorio nazionale, nonché informazioni e consulenze gratuite: dagli sconti nei poliambulatori e centri diagnostici, nelle farmacie e nei centri ottici, alle agevolazioni per abbonamenti a quotidiani e periodici e per l’acquisto di libri, fino alle riduzioni sui biglietti ferroviari e marittimi e sui pacchetti viaggio, nonché alberghi, noleggi, centri benessere, solo per citarne alcuni.
Per ottenere i benefici occorre solo mostrare la tessera Vantaggi diretti della Coldiretti Pensionati prima dell’acquisto nei punti vendita convenzionati, oppure, indicare il numero della carta se si chiede un’informazione, una consulenza o un servizio che richiede la prenotazione telefonica.
La polizza assicurativa
Non solo, CARTA VANTAGGI ma arriva la possibilità per i pensionati con meno di 85 anni di età di stipulare una polizza assicurativa ad un prezzo molto vantaggioso
La polizza assicurativa Pensionati Coldiretti è una polizza infortuni studiata appositamente da Coldiretti, Green e Fata Assicurazioni. E’ rivolta ai pensionati iscritti a Coldiretti o Federpensionati.
Per richiedere la Carta Vantaggi diretti o per attivare la polizza assicurativa, raccomandiamo a tutti i pensionati interessati di rivolgersi all’ufficio Coldiretti Pensionati della propria provincia.
3 Agosto 2011
“Vantaggi diretti” è la nuova carta multi servizi della Federpensionati Coldiretti volta ad ampliare i servizi offerti ai propri iscritti.