Giovedì 28 luglio presso la sede della Coldiretti Benevento si è avuto un incontro operativo al fine di rilanciare e pianificare l’attività di accreditamento alla Fondazione Campagna Amica delle aziende che effettuano la vendita diretta e che partecipano ai mercati ed alle botteghe di Campagna Amica. Nel corso della riunione cui hanno partecipato: il direttore Luigi Auriemma, il dott. Vincenzo Ianniello, il vice direttore Antonio Pinto, i segretari di zona ed i responsabili dei servizi sono stati trattati gli aspetti normativi e fiscali legati alla vendita diretta ed è stato anche illustrato il progetto della vendita diretta organizzata con particolare riferimento ai mercatini ed alle botteghe di Campagna Amica. I temi affrontati hanno suscitato l’interesse degli imprenditori agricoli presenti. Il direttore Luigi Auriemma nel suo intervento conclusivo ha annunciato che a breve ci sarà un ulteriore incontro con le aziende interessate per definire il programma delle iniziative da porre in essere.
28 Luglio 2011
INCONTRO OPERATIVO PRESSO LA COLDIRETTI BENEVENTO SUGLI ASPETTI ORGANIZZATI E FISCALI DELLA VENDITA DIRETTA